OFFERTA VISITA E DEGUSTAZIONE

By Mauro

Posted in

Cantine Amastuola: esperienze uniche da degustare

Wine Resort Amastuola ti invita a degustare vini biologici in un’oasi di relax e tranquillità nel cuore della Puglia

Masseria Amastuola è il Wine Resort ideale per coloro che ricercano degustazioni di vini in Puglia. L’idea è quella di proporre esperienze per tutti gli appassionati di vino: dall’esperto di vini, al neofita alle prime esperienze con con gli assaggi di vino, passando per il buyer internazionale nel settore enologico.

Le nostre esperienze di degustazione ai vini biologici Amastuola saranno ogni volta introdotti e presentati da un nostro esperto spiegherà e racconterà le diverse fasi della produzione vitivinicola: dall’importanza del terroir alle tecniche di produzione e affinamento, dalla raccolta delle uve e l’invecchiamento in bottaia fino all’imbottigliamento.

Scopri i vini biologici Amastuola con le nostre proposte di degustazione

All’interno della nostra Masseria Wine Resort è possibile scoprire i nostri vini biologici attraverso diversi pacchetti che comprendono visite e degustazioni.

L’esperienza Degustazione Base prevede un percorso a piedi all’interno del vigneto giardino biologico Amastuola con racconto della storia dell’azienda, tour della masseria, degustazione di 4 etichette di vini biologici, prodotti tipici e tagliere di salumi locali. L’esperienza Light Lunch invece, oltre a quanto già proposto nella degustazione base, prevede in più un antipasto con 3 portate, un primo piatto, caffè e dolcetti di mandorla.

La Top Experience è una proposta veramente completa e rappresenta tutto ciò che è il mondo Amastuola: un percorso a piedi all’interno del vigneto giardino biologico Amastuola con racconto, aperitivo in vigneto, rientro in masseria e pausa servizi, proiezione video sul ciclo di produzione,
Tour della masseria con affaccio sul vigneto dalla terrazza, degustazione delle etichette Bianco Salento o Calaprice, Ondarosa, Capocanale o Onda del Tempo, Primitivo Centosassi e Dolce Vitae, aperitivo con prodotti tipici della nostra terra, antipasto con 3 portate, un primo piatto, frutta di stagione, formaggi, dessert, caffè.

Condividi questa storia