La Masseria

Masseria Amastuola è una masseria della Puglia all’interno dell’agro di Crispiano, ed è circondata da circa 170 ettari di terreno, per la maggior parte coltivati a vigneto, con ulivi secolari, e muretti a secco. Amastuola è una masseria a corte chiusa, disposta intorno a un grande cortile a cui si accede da due portoni carrai; verso sud, una porticina svela un suggestivo scorcio sul golfo.

Camere e Suite

Se cerchi un resort in Puglia dal fascino straordinario e dal comfort eccezionale, allora Masseria Amastuola è ciò che fa per te. Soggiornando nelle nostre camere e suite dotate di tutti i comfort, potrete vivere in pieno l’esperienza dell’enoturismo scoprendo i nostri vini durante le degustazioni, passeggiando all’interno del nostro vigneto e scoprendo tutte le fasi del ciclo produttivo del vino.

Meeting e Congressi

Masseria Amastuola è la soluzione ideale per chi vuole organizzare un evento, un meeting o un convegno in una location in grado di offrire tutti i servizi necessari alla riuscita ottimale dell’evento ma, allo stesso tempo, suggestiva per la bellezza della masseria e per lo splendido scenario che regala il suo vigneto giardino.

Visite e Degustazioni

Masseria Amastuola è l’ambiente ideale per gli amanti dell’enoturismo e gli appassionati di vino in genere grazie ai diversi pacchetti degustazione disponibili. Grazie all’enorme spazio che la masseria offre potrete vivere un’esperienza unica, un viaggio eno-sensoriale alla scoperta del vino e della Puglia dell’eccellenza.

Attività

Soggiornare da Amastuola significa anche poter godere di una delle tante attività disponibili per i nostri ospiti come fare piacevoli pedalate in bicicletta sui sentieri del nostro vigneto, rilassarsi in sella ad un cavallo, degustare i nostri vini Amastuola, diventare degli chef provetti con i nostri corsi di cucina e divertirsi con la pescaturismo o le diverse escursioni disponibili.

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4