Masseria Amastuola: un luogo dove natura e relax si incontrano

Scopri le numerose attività da poter svolgere all’interno di Masseria Amastuola

Godere di piacevoli momenti di relax e staccare dalla vita frenetica quotidiana, non è un sogno ma una realtà se si decide di trascorrere del tempo nelle tenute della Masseria Amastuola. La Masseria gode di una posizione privilegiata su un altopiano che domina un vigneto giardino di oltre 100 ettari, integrato perfettamente in un paesaggio tipico della realtà pugliese tra alberi d’ulivo secolari e muretti a secco. Dormire in una delle 9 camere disponibili nella Masseria Amastuola è sicuramente un’esperienza unica. Trascorrere dei giorni immersi nel cuore della Puglia con la meraviglia di un vigneto giardino realizzato da un paesaggista di fama internazionale come Fernando Caruncho e meta di visite e curiosità da parte di tutto il panorama mondiale è un’esperienza che vi segnerà per sempre.

Cosa fare durante il soggiorno a Masseria Amastuola

Soggiornare all’interno di Masseria Amastuola può essere ancora più emozionante se si decide di svolgere una delle tante attività che è possibile fare nella nostra struttura ricettiva.
Per i nostri ospiti, infatti, Masseria Amastuola offre la possibilità di fare piacevoli pedalate in bicicletta sui sentieri del nostro vigneto giardino, rilassarsi in sella ad un cavallo o su una carrozza per scoprire gli scorci più emozionanti della nostra terra, effettuare delle visite nella nostra azienda agricola e degustare i nostri vini Amastuola, diventare degli chef provetti con i nostri corsi di cucina e divertirsi con la pescaturismo.

Masseria Amastuola e la Puglia

La nostra struttura gode di una posizione invidiabile per la vicinanza a tanti luoghi di interesse dal punto di vista turistico che la Puglia è in grado di offrire come: il mare, le zone della Magna Grecia, la Valle d’Itria e il Salento.
Masseria Amastuola organizza per i suoi ospiti diverse escursioni e attività come:
– Servizi Benessere
– Visita al Museo nazionale archeologico MARTA di Taranto
– Visita al Castello Aragonese di Taranto
– Escursione in mare con i delfini grazia a Ionian Dolphin
– Escursione in barca a vela
– Santuario Madonna della Scala di Massafra
– Escursioni a: Matera, Alberobello, Ostuni, Lecce.

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4