Eventi in Masseria

Calici di Stelle: il 10 agosto, festa di gala del vino in Amastuola

Sabato 10 agosto, un altro appuntamento imperdibile in Amastuola: serata di degustazione eno-gastronomica sotto le stelle

Vivi un’esperienza unica degustando dell’ottimo vino e danzando al ritmo della musica del Dj-Set Ciro Merode!

Torna il 10 agosto l’appuntamento con Calici di Stelle in masseria Amastuola tra atmosfere suggestive, degustazioni gastronomiche e tanta buona musica del Dj set Ciro Merode.

Calici di Stelle è un’idea concepita da Movimento Turismo del Vino Puglia per celebrare i vini della nostra terra con un evento caratterizzato dal ritmo lento e gioioso tipico delle sere d’estate.

Dunque il 10 agosto sarete accolti da una piccola sagra ove degustare specialità gastronomiche e i famosi vini biologici prodotti dalle nostre cantine.

L’ingresso a Calici di Stelle è a pagamento al costo di 15 € che comprende 5 ticket di degustazione eno-gastronomica e la possibilità di ballare sulle note della musica con Dj set Ciro Merode.

Per l’occasione, abbiamo pensato di agevolarti, evitando di farti fare la fila per acquistare il ticket di degustazione.
Puoi infatti già da ora acquistare in prevendita il ticket ingresso!
Puoi trovare i ticket direttamente presso la reception di Masseria Amastuola e presso il Kikau Store in via Appia a Massafra.

Una grande novità questa formula dello storico evento che ha conquistato il pubblico, in particolare giovani e turisti stranieri, stregati dalla magica atmosfera che il Movimento Turismo del Vino Puglia ha saputo creare.

Per maggiori informazioni su Calici di Stelle, chiamare allo 0999908025