Eventi in Masseria

Calici di Stelle: il 10 agosto, festa di gala del vino in Amastuola

Sabato 10 agosto, un altro appuntamento imperdibile in Amastuola: serata di degustazione eno-gastronomica sotto le stelle

Vivi un’esperienza unica degustando dell’ottimo vino sulle note dell’Orchestra Mancina e del Dj Set

Lunedì 10 agosto, vi aspettiamo in masseria per Calici di Stelle, una serata da trascorrere tra atmosfere suggestive, degustazioni gastronomiche e tanta buona musica.

Calici di Stelle è un’idea concepita da Movimento Turismo del Vino Puglia per celebrare i vini della nostra terra con un evento caratterizzato dal ritmo lento e gioioso tipico delle sere d’estate.

Sarete accolti da stand eno-gastronomici presso cui poter degustare le specialità pugliesi e i famosi vini biologici delle nostre cantine.
Alle 22 circa, l’Orchestra Mancina e, a seguire, il Dj Set vi intratterranno sino a tarda notte con le loro note di spensieratezza.

L’ingresso a Calici di Stelle è a pagamento al costo di 20 € che comprende 5 ticket di degustazione eno-gastronomica (Ingresso baby: € 10,00 inclusi 2 ticket valido solo per bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni).

I ticket di degustazione devono essere acquistati anticipatamente a partire dal 3 agosto presso la reception di Masseria Amastuola e presso Kikau Store in via Appia a Massafra (lunedì mattina chiuso). Si accettano solo pagamenti in contanti.

Per maggiori informazioni su Calici di Stelle, chiamare allo 0999908025

In ottemperanza alle norme emanate per contenere l’emergenza epidemiologica da COVID-19 sarà consentito l’ingresso solo se in possesso di mascherina.