Wine Experience

Un’esperienza di gusto: vini pugliesi e gastronomia tipica

Visite guidate del vigneto
e degustazione di vini biologici

Masseria Amastuola è la location ideale per gli appassionati di enoturismo. L’ampio spazio verde che circonda la Masseria è a disposizione dei clienti per rilassarsi, passeggiare in tranquillità e scoprire la vegetazione della macchia mediterranea.

Qui, è possibile vivere esperienze uniche: percorsi eno-sensoriali alla scoperta della Puglia e delle sue molteplici sfaccettature.

La Masseria offre diversi pacchetti di degustazione che includono vini pugliesi e prodotti locali.

Masseria Amastuola: degustazione vini base

Visita e degustazione base

Durata 1h15m

Il pacchetto comprende la presentazione del vigneto giardino, il tour della Masseria, visita panoramica e la degustazione di vini.

Masseria Amastuola: degustazione vini base con supplemento food

Visita e degustazione base con supplemento food

Durata 1h 15m

Al classico tour della Masseria e del Vigneto-giardino, in questo pacchetto si aggiunge la degustazione di vino abbinato a salumi e formaggi.

Masseria Amastuola: degustazione vini lunch - dinner

Visita e degustazione light lunch/dinner

Durata 2h

Il percorso all’interno della Masseria è seguito da un piccolo pranzo o cena con cinque vini in abbinamento a cinque portate della tradizione pugliese. Un’occasione per conoscere non solo i vini Amastuola ma anche la gastronomia locale.

Masseria Amastuola: degustazione vini Top Experience

Visita e degustazione Top Experience

Durata 3h 30m

È il pacchetto più esclusivo che Amastuola propone; comprende un tour all’interno del vigneto giardino, un aperitivo in un’isola di alberi secolari immersa nel vigneto, visita nella Masseria e light lunch o light dinner con cinque vini in abbinamento a cinque portate della tradizione pugliese.