Camere e Suite

Un soggiorno indimenticabile alla scoperta delle tradizioni pugliesi

Il fascino esclusivo di un resort
nel cuore della Puglia

Lo staff di Masseria Amastuola a Crispiano accoglie i suoi clienti in camere esclusive dotate di tutti i comfort: aria condizionata, wi-fi, frigobar e tv satellitare. A pochi chilometri dalla Valle d’Itria, dal mare della Puglia e dai sassi di Matera, il wine resort a Crispiano è il posto ideale per quanti hanno voglia di vivere un’esperienza intensa ed esclusiva nel pieno cuore della Puglia. Accompagnare i turisti alla scoperta delle tradizioni di un tempo è l’intento del wine resort, autentico simbolo pugliese.

Suite Padronale

Anticamente adibita ad abitazione privata, la suite padronale è la camera più spaziosa. Dispone di una grande terrazza privata, di un bagno privato e di una zona notte. Ricca di luce e arredata in chiave moderna, è il posto ideale per godersi intensi attimi di relax.

GUARDA I DETTAGLI

Suite Superior

Il grande spazio dedicato alla Suite Superior consente di ospitare fino a 5 persone. La stanza dispone di due camere da letto, un bagno privato e una cucina. L'affaccio sul giardino le dona luminosità e la rende un'oasi di relax.

GUARDA I DETTAGLI

Suite

Le suite esprimono tutta l'eleganza e la grandezza di Amastuola oltre a tutti i servizi base, presentano un design studiato in ogni dettaglio e una vasca dalle linee moderne in cui potersi rilassare.

GUARDA I DETTAGLI

Camere Exclusive

Ricche di luce e con una suggestiva vista sul vigneto, le camere Exclusive sono la soluzione ideale per quanti vogliono concedersi una coccola in più. Le stanze Exclusive sono super accessoriate e arredate con elementi di design antico e moderno.

GUARDA I DETTAGLI

Camere Deluxe

Le camere Deluxe sono poste al piano terra nella zona ovili e godono della vista sul giardino del Carrubo, una delle sei è interamente progettata per gli ospiti con disabilità motorie. Gli interni, arredati in chiave moderna, rimangono fedeli all’autenticità della masseria.

GUARDA I DETTAGLI