La Masseria

Masseria Amastuola ospita un elegante wine hotel, una bottaia, una libreria e un ristorante con terrazza. La struttura del 1400 è stata riportata in auge da un’importante opera di ristrutturazione, avvenuta nel pieno rispetto della struttura e dei materiali originali. Circondata da un immenso vigneto, da ulivi secolari e da tipici muretti a secco, la masseria a corte chiusa conserva tutto il fascino del passato.

Camere & Suite

Suite Padronale

Spaziosa e ricca di luce, la Suite Padronale ha una terrazza privata con panorama mozzafiato. È arredata in chiave moderna e presenta elementi di design ricercati.

Suite Superior

La cucina privata e le due camere da letto rendono questa stanza il fiore all’occhiello della masseria. Un posto in cui soggiornare in compagnia di chi ami.

Suite

Le suite esprimono tutta l’eleganza e la grandezza di Amastuola. Le piccole boutique presentano una vasca dalle linee moderne in cui potersi rilassare.

Camere Exclusive

La suggestiva vista sul vigneto rende le camere Exclusive la soluzione ideale per quanti vogliono concedersi una coccola in più. Una vera oasi di benessere.

Camere Deluxe

Le camere Deluxe racchiudono l’autenticità di Masseria Amastuola. Graziose e dotate di ogni comfort, queste camere conservano antiche storie e tradizioni.

Il Ristorante

Dove un tempo c’erano le stalle oggi sorge il ristorante Amastuola. La sala è finemente arredata e conserva alcune delle mangiatoie originali. Fil rouge del ristorante è il legame tra antico e moderno, presente anche a tavola con un menù che propone in chiave moderna i piatti della tradizione pugliese, sapientemente abbinati ai vini biologici.

La Cantina

Il vigneto Amastuola produce più di dieci varietà di vino biologico che nascono dall’incontro di tradizione e innovazione. Ogni vino è espressione fedele del terroir unico di Amastuola e viene accuratamente conservato per preservarne tutte le qualità.

Masseria Amastuola: cantina

Il Vigneto Giardino Amastuola
da cui nascono i nostri vini biologici