Eventi in Masseria

Cenone di San Silvestro

Cenone di San Silvestro 2025 in masseria

31 Dicembre 2025: Cenone di San Silvestro

Per festeggiare insieme l’ultimo dell’anno, abbiamo creato un menù speciale per il Cenone di San Silvestro!

Inizieremo con un ricco Buffet di Aperitivo, per poi proseguire con una selezione di antipasti, primi e secondi piatti, accompagnati dai nostri vini biologici Amastuola.

Un’esperienza culinaria straordinaria, che vi condurrà in un viaggio di gusto tra i sapori autentici e i profumi della tradizione pugliese.

A mezzanotte, brinderemo insieme con le immancabili lenticchie e cotechino per augurare prosperità al nuovo anno. La serata continuerà con un cocktail bar (due cocktail inclusi) e  Dj Set.

Unisciti a noi per accogliere l’anno nuovo tra sapori unici, musica e festeggiamenti!

Start h. 20.00

Ecco il menù:

BUFFET DI APERITIVO dalle 20.00 alle 20.30

ANTIPASTI

Filangé di Calamaro e il suo nero su cremoso alla menta, uova di trota e gocce di cime di rapa

Carciofo, fungo cardoncello e carota brasati, spuma di salsa olandese e olio al dragoncello

PRIMO PIATTO

Mafaldine con intingolo di scorfano arrosto, zuppetta di ceci, insalatina di molluschi e verdurine marinate

SECONDO PIATTO

Carrè di manzo 30 giorni alla griglia con demi al pepe tostato, bietolina ripassata, cremoso al caciocavallo e zeste di arancia

Zuppetta di lenticchie e cotechino

DESSERT

Mandorle, Caffè e San Marzano

BEVERAGE INCLUSO
Acque minerali, soft drink, birra, caffe’ e amari
Vini biologici Amastuola: CALAPRICE e CENTOSASSI 

 

Menù baby

Antipasti: Capocollo di Martina Franca e bocconcini di latte
Primo: Orecchiette al pomodoro
Secondo: Cotoletta e patatine fritte
Dessert: Tortino al cioccolato

 

Nel dopocena, cocktail bar con due cocktail a persona inclusi e Dj Set

 

Prezzo a persona: € 150 (incluse bevande e vini e due cocktail)
Menù per bambini: € 70

 

Prolunga il tuo soggiorno in Masseria fra gusto, natura e bellezza: scopri i pacchetti comprensivi di pernottamento QUI.

 

Per partecipare, è possibile formalizzare l’acquisto:

– Presso Masseria Amastuola a Crispiano, s.p. 42 previo appuntamento da richiedere scrivendo a [email protected]. Pagamento in contanti o Pos.

– Presso lo showroom di KikauStore a Massafra in Via Appia Km. 632,200 con pagamento in contanti

– Online con pagamento tramite paypal previa prenotazione via email a [email protected] o compilando il modulo contatto in fondo a questa pagina.

Partecipa all’evento in Masseria

Compila il form sottostante e il nostro staff ti ricontatterà per confermare la tua prenotazione.

    -

    +

    -

    +