Tripadvisor premia Amastuola

Certificato di Eccellenza Tripadvisor ad Amastuola Wine Resort

Siamo entusiasti ed onorati di accogliere il Travellers’ Choice, il noto Certificato di Eccellenza Tripadvisor che premia le strutture più apprezzate.

Rinomati per i vigneti disegnati dall’architetto paesaggista filosofo e giardiniere Fernando Caruncho e per essere stati protagonisti di rilevanti scoperte archeologiche (come i preziosi Ori di Taranto), questo premio ci completa esaltando il valore dell’accoglienza.

Da noi puoi vivere un’esperienza multisensoriale soggiornando in camere confortevolissime, degustando i vini biologici di nostra produzione, abbinati ad ottimi piatti della tradizione pugliese, passeggiando tra i filari del vigneto e visitando le meraviglie del territorio delle gravine.

Da oggi, grazie al Certificato di Eccellenza Tripadvisor, tutto questo non si limita più ad una semplice promessa. Ma si traduce nella certezza di un’accoglienza strepitosa all’insegna della piacevolezza degli ambienti, dei paesaggi e del gusto.

Così Tripadvisor ha assegnato ad Amastuola l’ambito Travellers’ Choice per aver ricevuto con costanza ottime recensioni da parte dei viaggiatori. Da tempo infatti riceviamo dagli ospiti una valutazione complessiva di cinque stelle su cinque.

Siamo parte di quell’unico 10% di strutture presenti su Tripadvisor che si distinguono per tali meriti.

Scopri ora le nostre offerte weekend ==> https://www.amastuola.it/it/offerte-pacchetti-masseria-puglia